Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi regressiva nel panico
Risposta a: Luisella - 23/12/2012
Gentile Dott Bona, da anni soffro di attacchi d'ansia, nonchè diverse fobie. Dalla mia storia apparentemente non ne trovo alcun motivo, ma ricordo che giá da bambina avvertivo fobie. Secondo Lei l'ipnosi regressiva potrebbe essermi utile? Grazie per una sua gentile risposta Luisella
Risposta:
Cara Luisella, l'ipnosi regressiva è un "cava panico", uno strumento che riesce a scaricare la tensione ansiosa accumultata nell'inconscio. Immagina un ascesso gengivale che deve sfogare prima di cicatrizzare. Non servono tante parole e interpretazioni. All'inizio occorre detenderlo, far uscire il pus karmico accumulato nelle vite. Se vuoi chiama.
3279011694


































