Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un augurio da Albeto e Bina
Risposta a: Alberto e bina - 23/12/2012
Caro Dottor Angelo Mon Gigio Bona, ci permetta di utilizzare questo spazio per augurare a Lei ed a tutti i gigini BUON NATALE...che la Luce del Natale avvolga chi ha perso delle persone care, perché possa ritrovarle nel proprio cuore; chi è stato lasciato, perché possa circondarsi di piccole immense persone; chi ha pochi mezzi economici, perché possa alleggerire il peso delle sofferenze; chi è malato, perché possa trovare la forza di credere che tutto accade per un motivo; chi è angosciato, perché possa godere di sentimenti profondi da condividere con persone speciali. Un affettuoso immenso abbraccio a tutti! Alberto e Bina
Risposta:
Cari Alberto e Bina, grazie per il vostro Amore.
Buona Vita Angelo Bona


































