Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Falchi e gufi
Risposta a: Lucia - 23/12/2012
Caro dott. Bona, da qualche anno mi trovo ad associare falchi e strigidi al mondo dello spirito. Ogni volta che li vedo planare sorrido dentro di me. Da quest'autunno mi capita di vederli appollaiati in basso sugli alberi e talvolta per terra nelle campagne. Probabilemente la fame li induce a questi comportamenti, ma una vocina ( o la mia pancia) mi sussurra che è un avvicinamento. Mi commuove tanta bellezza. Quest'anno nel mio cortile vedo due pettirossi. E' la prima volta. Ce n'è sempre stato uno. E' difficile che io parli di queste cose, e sono stata molto bene alla scuola di immortalitàl Grazie Lucia.
Risposta:
Cara Lucia, forse stai mutando nel cuore e con te anche gli uccelli che generi e che vedi appollaiarsi sui rami. Amo molto come tu sai i gufetti ed Anacleto è qui sulla mia scrivania che legge un libro di magia. Buona Vita Angelo Bona


































