Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la rabbia che esce dalla porta
Risposta a: Rachele - 23/12/2012
Caro Dottor Bona, le ho scritto 2 giorni fa ma forse il mio messaggio si è perso. Riscrivo: Prima del seminario di Milano ho fatto tre sogni importanti e lucidi, uno in cui mi arrampicavo ed accedevo in abitazioni insieme a mio figlio in cui scoprivo ambienti in cui trovavo vecchi parenti e vecchie situazioni. Un altro in cui, impossibilitata ad uscire da un grattacielo labirinto con suite di lusso e percorsi con seggiovie e carri armati, sentivo salire una rabbia furiosa. Scagliavo macchinari a chi in quel momento mi stava ostacolando. Per fortuna, con mia sorpresa gli oggetti perdevano forza dopo il lancio e così evitavo il colpo. Due giorni dopo il seminario a Milano, di sera, nel corso di un incontro con compagni di fede mi si è scatenata la stessa rabbia, l'ho tenuta sotto controllo, alla fine sono fuggita in strada e mentre camminavo ho potuto piangere e sentirmi libera. Le lacrime sono continuate nei giorni successivi ma sono felice di aver aperto una porta. Grazie
Risposta:
Cara Rachele, l'importante è che i sentimenti negativi escano dal cuore e che tu sia libera di respirare. mi fa piacere che il Seminario/Scuola abbia contribuito alla tua abreazione. Buona Vita Angelo Bona


































