Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
film consigliato
Risposta a: Fabio - 24/12/2012
Buona notte caro Angelo. sono un tuo paziente agli inizi. stasera dovevo uscire con amici e poi per caso mi sono imbattuto in questo link. è un film portoghese o brasiliano sottotitolato in italiano. Simbolicamente descrive il karma ed è incentrato sulla ricerca di sè stesso di un uomo. a me è piaciuto molto in quanto il messaggio che mi ha mandato è l'amore verso il prossimo, mi ha commosso tanto. apre il cuore. sento di dover condividere questo film con voi. Fabio. http://www.youtube.com/watch?v=C5vZh3-2H9I
Risposta:
Caro Fabio, grazie del consiglio lo guardero' se mi resterà un poco di tempo in queste feste. Buona Vita Ae Tanti Auguri Angelo Bona


































