Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
mi autobisso
Risposta a: Paola - 24/12/2012
Mi scusi dot Bona credo di averglielo chiesto piu' volte, e siccome le vite si ripetono, i karma si ripetono e la stupidita' pure, come dire mi mi autobisso ( interpretabile quest'ultima come auto bis o auto abisso ) insomma ma lei una rubrica dove noi lettori possiamo porgere domande ad ognanios secondo lei si potrebbe fare o no ? se si be' sarei la prima e gliela farei sintetica. Mi scuso per la stupida ironia.
Risposta:
Cara Paola, spero che per le Feste riuscirai ad autoriemergere. La rubrica di Ognanios è interessante e si potrebbe veramente realizzare. Le Domande ad Ognanios penso potrebbero arricchirci tutti spiritualmente. Lo proporro' al web megagalattico Uluru. Buona Vita Angelo Bona


































