Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipertensione e ipnosi regressiva
Risposta a: Giovanna - 24/12/2012
Gentile dott. Bona, la seguo già da qualche anno indecisa se intraprendere presso di lei un percorso di terapie adeguate alle mie particolari esigenze. Ultimamente, nonostente lo stato apparente di raggiunto equiilibrio e di serena convivenza con la sottoscritta, sorprendentemente la mia ipertensione si è aggravata sia nei valori minimi che nei massimi direi "paradossalmente" se si considera l'attenzione e lo scrupolo con cui mi alimento ed assumo unicamente i farmaci prescritti e mirati al problema. Vorrei consultarla personalmente per valutare il mio caso, ma vedo che lei non riceve più nella mia città Bologna e Como non è proprio dietro l'angolo...
Risposta:
Cara Giovanna, l'ipertensione dipende da una serie di fattori, ma non devono essere trascurati gli omega 3 che elasticizzano le valvole delle arteriole periferiche. La medicina psicosomatica della Luce e l'ipnosi regressiva possono ottenere dei buoni risultati nelle ipertensioni essenziali e nelle ipertensioni da stress. Buona vita Angelo Bona
3279011694


































