Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Augurio di Luce
Risposta a: Alessandro - 24/12/2012
Caro amico luce.... che l'allegria invada i nostri cuori, che la gioia sia nostra compagna di viaggio... che gli abbracci e i sorrisi possano scaldare i cuori di coloro che per sofferenza o per non coscienza permettono al freddo di invadere il proprio cuore... che gli esseri umani si uniscano in una famiglia di luce, e che si possano percepire come tale, che le deprivazioni economiche, religiose, spirituali possano cessare! Ti-vi-mi auguro un felice natale, e che la luce, l'amore incondizionato e eterno possa risiedere per sempre nei nostri cuori, apparentemente divisi, ma uniti!
Risposta:
Caro Alessandro, chiedo all'Uno che invii una Stella che attraversi il tuo cuore rischiarandolo di amorevole Luce. Buona Vita Natale Anno Angelo


































