Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA: il giorno dopo
Risposta a: Anna - 24/12/2012
Buongiorno Angelo, l'esperienza di ieri è stata inaspettata ed intensa. Oggi sto bene, il mio cuore si è "scaldato", il gelo si è sciolto attorno a me, ho aggiunto un'ulteriore tappa al mio Viaggio verso l'Uno. Ora guardo avanti con ottimismo! quale regalo migliore? Un abbraccio forte a Lei e a tutti i miei compagni di Viaggio Anna
Risposta:
Cara Anna, il gelo della solitudine e della dipendenza affettiva si è sciolto. Mi fa piacere che oggi tu stia bene e che confidi nell'Uno. E' stata una grande soddisfazione seguirti ottenendo insieme un grande risultato. Buona Vita Buon Natale Anno. Grazie per tutti. Angelo Bona


































