Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Auguri agli Esseri di Luce
Risposta a: Monica - 25/12/2012
Caro DottorOne & Barbara, cara M. teresa, Massa Critica & Ognanios...volevo semplicemente augurarvi un caldo e sereno Natale carico dello stesso Amore che ci avete trasmesso nell'ultimo seminario. A prestissimo! P.S. secondo Lei, va bene lo stesso augurare Buon Natale ad un Essere di Luce o se la ride di brutto??? ;-D
Risposta:
Cara Monica, anche gli Esseri di Luce hanno bisogno del nostro Amore. Il rapporto con gli Angeli non deve essere solo di pretesa e di richiesta. Anche all'ultimo seminario ho notato come non ci sia stata una sola domanda volta alla collettività e alle nostre Guide. Ognuno ha chiesto solo per se stesso. Lo dico per permettere di elevare la frequenza della Massa Critica e di farla uscire dalla fase ancora infantile e narcisista in cui si trova. Buona Vita Angelo Bona


































