Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tanti auguri
Risposta a: Paola - 25/12/2012
la ringrazio per la repentina risposta circa la rubrica di ognanios. Purtroppo e' il periodo piu' brutto dell amia vita questo. Prorpio ora che ci accingiamo verso il nuovo anno. Sa io non sono d'accordo sul fatto che si mercifichi la figura di ognanios. Diventerebbe un po' come si e' fatto per padre Pio. Pero' siccome sono convinta che a volte basta una parola un verbo una preposizione per farci leccare le nostre ferite e darci il nostro salto di qualita' : se dovessi pensare in tal senso di stare chattando con Ognanios gli direi soltanto cosa puoi dire a Paola Murolo di fatto ma come ora in vita mia in pieno abbisso. Credo che andare sul personale invece significhirebbe condizionare il libero arbitrio delle persone. Ma penso che per ogni persona ci sia un verbo una preposizione adatta in quel momento solo a lui e per me sarebbe davvero vitale. Dott Bona le giuro che e' il periodo piu' brutto della mia vita e prendo atto che e' cosi. Grazie Paola
Risposta:
Cara paola, Auguri di superare questo momento. Buon Natale e Anno Angelo Bona


































