Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'ipnosi regressiva sta dando i suoi frutti
Risposta a: Sabrina - 25/12/2012
Caro dottore,sento che la terapia stà dando i suoi frutti.Quest'anno passerò il giorno di Natale da sola,in compagnia di anime purissime:i miei gatti.Dopo tanti anni trovo il coraggio di liberarmi dal "giogo" di una famiglia che nel giorno di Natale riesce a trasmettermi sono depressione.La solitudine a volte è un bene per chi la sà apprezzare.E' un primo passo quello di saper dire NO,un passo verso l'Amore per se stessi e il trionfo della Serenità.A casa mia mi sento protetta dall'amore incondizionato e almeno non sarò costretta a vedere carne in tavola.Nel pomeriggio passerò a trovare solo le persone che ho realmente piacere di vedere. Buon Natale a tutti !! :-) Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, passa a trovare le persone che hai veramente desiderio di vedere e che ami, ma nel tuo cuore comunque passa a trovare anche chi ti ha fatto soffrire e chi ti ha tolto una goccia di Luce e prova nel tuo intino tanta Compassione e Misericordia per loro. Buona Vita Angelo Bona


































