Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Auguri/Bella la Vita
Risposta a: Gaetano - 26/12/2012
Salve Angelo, volevo semplicemente farti gli auguri di Buon Natale. A te, alla tua famiglia, Barbara, Og, MT e tutti gli Angioletti che erano al seminario del 16 Dicembre a Milano. Bella la Vita! Gaetano
Risposta:
Caro Gaetano, grazie e ricambio con affetto. Il 17 marzo a Milano ci rincontreremo per un nuovo Seminario/Scuola. Vorrei che all'incontro capitasse anche che non vengano richieste soltanto domande personali. Spero che i Seminari divengano uno stimolo di crescita e di ricerca spirituale di tutta la Massa Critica e non soltanto un chiedere: "Cosa mi puoi dare". Buona Vita Angelo Bona


































