Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA: il centurione romano
Risposta a: Monica - 26/12/2012
Tanti auguri dal "centurione romano". Dottore le devo veramente la vita, dopo l'ipnosi regressiva anche in questo periodo così buio, riesco a superare i momenti difficili con moltà più facilità. Seguo sempre il sito dell'AIIRE ed è con immensa gioia che accolgo le e-mail. Dottore è veramente importante ciò che fa per noi, Dio benedica Lei e tutta la sua famiglia (Francesco è veramente bravo!)
Risposta:
Cara Monica, racconta meglio a tutti la tua esperienza da centurione. Ti prego di riscrivermi perchè il tuo caso è stato molto interessante. Tanti Auguri e Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































