Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la consapevolezza
Risposta a: Anto - 27/12/2012
In questa notte magica,chiediamo a Gesu' Bambino di rinascere nei nostri Cuori aridi,di inondarli di luce,troppo tempo sono rimasi al buio,nell'incoscienza totale,Non e' facile , ci sono dei macigni da sollevare e a volte ci sembra di non farcela da soli..........un AUGURIO A TUTTI PERCHE' POSSIATE RAGGIUNGERE LA CONSAPEVOLEZZA...ED UN GRAZIE AL NOSTRO FARO ANGELO ,CHE CI ILLUMINA E DA' DELLE INDICAZIONI PREZIOSE......ANZI PREZIOSISSIME.......GRAZIE
Risposta:
Cara Anto, sto notando come molte persone anche di spirito valido tendano a divenire evanescenti, metafisiche e a porsi al di fuori del reale che osservano come se fosse un film. Anche in questo mondaccione dobbiamo continuare a comunicare come tu stai facendo con la tua dolcezza ed il tuo Amore. Non sono un FARO e nemmeno un lampione, al massimo posso diventare se vuoi BIMBO BATMAN GIGIO, ma è soltanto un gioco. Anche io sono piccolo e infinito come tutti. Buona Vita Angelo Bona


































