Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il mio modo di rapportarmi
Risposta a: Francesca - 27/12/2012
Ciao infaticabile generoso Dr. Angelo ho passato finalmente un Natale sereno nella mia famiglia che, ho scoperto non essere così malvagia ma una vera fonte di calore e di affetto. E' cambiato il mio modo di rapportarmi? Sono sicura che l'ipnosi ci ha messo lo zampino e che Alan e Mar riusciranno ad uscire allo scoperto. Spero che il Natale vi abbia portato tanta felicità e grandi risate Un abbraccio e tanto affetto a te e a Barbara ci vediamo presto Fra
Risposta:
Cara Francesca, il mondaccione non cambierà tanto facilmente. Siamo noi che dobbiamo trovare il giusto Poin of View, la giusta prospettiva per rapportarci al Tuttotuttantechetuttotutta. Grazie per gli auguri, Buon Anno e Vita Angelo Bona


































