Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA IN DIRETTA: una vita in Egitto
Risposta a: Clara - 28/12/2012
Caro Angelo, dopo l'ultima volta che ci siamo visti, sono emerse tanti collegamenti con il vissuto che è emerso in Egitto durante il piccolo volo nel mio cuore. Penso anche che il conflitto emerso nel sogno dei nazisti che ti ho raccontato, sia da collegare con la vita in Egitto. Parecchi miei colleghi, e non solo, li riconosco come anime che sono vissute in Egitto insieme a me e fanno parte di un puzzle di cui non ho ancora tutte le tessere per completarlo. Spesso al lavoro provo la sensazione di essere in pericolo e sono in tensione, come se dovesse succedere qualcosa di brutto. Comunque la vit A + la D sono un portento. Negli ultimi giorni sogno spesso i passerotti che cinguettano o che si posano sulla mia spalla. Tutto questi vissuti che ritornano mi danno una bella carica, anche se a volte mi sembra di avere un sovraccarico dimensionale...:-) Grazie per la dolcezza con cui guidi le anime dei naufraghi sulla soglia del loro cuore. Un abbraccio di luce. Clara
Risposta:
Cara Clara, sono molto felice di seguirti e di sondare le tue vite precedenti in Egitto e altrove. Stai ampliando la tua coscienza con il fine di emanare Luce e di divenire Luce. Questa è la meta alla quale tutti tendiamo. Le vitamine A e D che saranno anche il tema del prossimo Blog sono ormoni della Luce di fondamentale importanza. Attivano la recezione dell'Uno e non a caso sono vitamine della Luce. Il sovraccarico dimensionale è un sintomo umano e ogni tanto la gravità del mondaccione one one è inevitabile che ci opprima, ma poi rirorna la nostra fede nella Luce. Buona Luce Anno Vita Angelo Bona


































