Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nerocco è sempre il piu' bel paesello del Mondo
Risposta a: Gabriella - 30/12/2012
Gentile Dr. Angelo Bona, Nerocco è sempre il piu' bel paesello del Mondo....ho finito stamane "Il Palpito dell'Uno"......mi piacerebbe leggere cio' che potrebbe esserne il seguito....sempre con l'astronave Davide..... quale tra i suoi libri devo scegliere? Grazie in anticipo per la risposta, per cio' che ho letto e leggero'. Con Gioia Gabriella
Risposta:
Cara Gabriella, non è vero, il piu' bel paese del mondo è Vacallo dove ho lo studio appena sopra Como. La qualità piu' importante di Vacallo è la QUIETE e la LUCE. La gente di Vacallo è molto cordiale ed ognuno si saluta con un sorriso. Sulla collina di Vacallo non abita l'EGO che resta distante ed ipercinetico nelle metropoli piu' lontane. Il TEMPO a Vacallo scorre lentamente e nessuno si affretta senza ragione. Una piccola oasi di civiltà, "un'isola che c'è" dentro il mondaccione. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































