Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il lavoro difficile da trovarsi
Risposta a: Sabrina - 27/11/2011
buongiorno Dottore,volevo farle una domanda : se è vero che il destino ce lo facciamo da soli,perchè io continuando a darmi da fare per un lavoro e/o in generale immancabilmente la cosa mi va male?Io posso darmi da fare per esempio in un lavoro ma sono gli altri,purtroppo che decidono se assumermi o no.Mia mamma dice che è il lavoro che non mi vuole ed è proprio così.Per questo in famiglia non mi vedono bene,perchè se non lavoro non mi considerano come persona.Arrivo sempre ad un punto morto,forse devo capire qualcosa?Le mie continue sconfitte sono una 'punizione' per qualche mia vita passata in cui ho fatto chissà che cosa?Grazie,Sabrina
Risposta:
Cara sabrina, normalmente il lavoro lo danno gli altri. C'è quasi sempre un "datore " di lavoro. Dobbiamo imparare a divenire "datori" di lavoro di noi stessi. Forse saremo meno sfruttati e più' liberi. Buona Vita Angelo Bona


































