Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rispettare il libero arbitrio di tutti
Risposta a: Marco - 30/12/2012
buona vita dott. bona, seguo sempre i suoi libri e il suo sito, ma devo essermi perso un passaggio su davide.. come mai non la sento piu' parlare di davide. tanti auguri per un nuovo anno pieno di felicita. marco
Risposta:
Caro Marco, semplicemente rispetto la richiesta ed il libero arbitrio di ogni persona. Non parlo di chi mi prega di non parlare di lui. Rispetto semplicemente le richieste di ogni persona, astronavi comprese. Ti prego di non insistere. Riceveresti sempre una risposta chiara, ma niente di piu' di quanto ti dico qui. Buona Vita Angelo Bona


































