Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Studio di Bologna e Lugano
Risposta a: Pino - 26/11/2011
Caro Angelo, una domanda, mia semplice curiosità: non pratichi più nel tuo "studio" a Bologna.... a casal del Reno... non ricordo bene? Io ti conobbi al tuo studio a Bologna. Ti sei trasferito definitivamente con il tuo studio a Lugano ? Grazie. Abbracci. Pino
Risposta:
Caro Pino, pratico ancora a Bologna e a Lugano. Non capisco perché si spargono voci completamente sbagliate. A Bologna vedo pazienti come prima solo che ho una lista d'attesa molto lunga. A Lugano e prossimamente a Como Nord-Chiasso naturalmente è più' facile inserirsi. Tel 3279011694. Quello che ti sembra un mio abbandono è dovuto al fatto che non utilizzo più' i media e le TV per diffondere il mio messaggio. Preferisco un sano antimarketing che faccia arrivare il Palpito ed ora il Profumo dei fiori d'Acacia a chi è pronto per cogliere l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































