Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Auguri nel cuore
Risposta a: Dario/liliana - 01/01/2013
(2/2 DA E.MAIL PRECEDENTE) A volte questi frutti sono a portata di mano, a volte sono difficili da cogliere perchè crescono sui rami più alti, a volte sono talmente in alto che sembrano irraggiungibili...però sono sempre deliziosi e rinfrancano l'anima. Ti vogliamo bene.. Vi vogliamo bene. Dario e Liliana
Risposta:
Caro Dario/Liliana, potete continuare tranquillamente il vostro percorso senza pensare che sempre il vil metallo determina la vita. Mi potrete arricchire molto di piu' con la vostra amicizia sincera e sarei io a dovervi retribuire. Un abbraccio e tanto amore, Buon Anno e buona Vita Angelo


































