Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un abbraccio Celeste
Risposta a: Giovanni - 01/01/2013
"Ciò che più ci differenzia dal mondo occidentale è che noi viviamo in comunità, ci sentiamo a casa con i fratelli del nostro gruppo , del nostro popolo, della nostra nazione indigena. Insieme siamo forti. Il singolo è importante in quanto parte del tutto. I nostri antenati non hanno mai conosciuto l'individualismo occidentale e noi non possiamo concepirlo per i nostri figli." Evaristo Nugkuag Ikanan, Aguaruna Perù. Quanto abbiamo da imparare. Il Natale per me non è stato molto bello, ho avuto problemi con la compagna Mariella, una storia con alti e bassi e che penso non ce la farò a continuare, mi crea tanto stress e ansia. Desidererei tanto che ci fosse più comprensione e consapevolezza. Per un mondo migliore un Buon Anno e un Abbraccio Celeste a Angelo e a tutti Voi-Noi. Giovanni
Risposta:
Caro Giovanni, la Massa Critica è una tribu' primitiva e tecnologica di anime che hanno costruito un sito-villaggio nel quale abitare. Il sito dell'AIIRe, i Seminari/Scuola non sono solo miei, ma di tutti in piena condivisione nella tribu' dell'Uno. Mi spiace per Mariella. Provate se vi amate a non battibeccare con il vostro ego. Oltre i cancelli dell'ego inizia l'oceano dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































