Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Buon Anno e Buon Unno
Risposta a: Rosa isha - 01/01/2013
Caro Angelo, illustrissimo druido Moon, adorato Bimbo Gigio, venerato Mahatma Gigio, irresistibile Manlio, astutissimo Gigik, queste poche righe per ringraziare tutti voi per quello che avete fatto nel corso dell'anno appena trascorso e per quello che sicuramente farete in questo nuovo anno. Un abbraccio grande grande, tanto amore e energia a tutti voi.
Risposta:
Cara Isha, ti ringrazio con tutte le mie personalità multiple. Anche Manlio ti vuole fare gli auguri e li vuole estendere a tutti.
Carissema Isha, te ringrazzio de essecci' (salute!). Hai sempre datto il tu grende supports all iniziativs de mi fratre Angel e anch le tue regressions me dicce che sonno state eccezzioneli. Parleria voentiers de X eno glox ia ia o, ma fosse non è il contest just (like a woman).
Com unque Buon Anno e Unno estes a tuti i visitors del sitto. Bedda Vit Beddissimo 2013 Manly The Bestions


































