Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva e DOC
Risposta a: Cristina - 02/01/2013
Gent.le Dott.Bona, vorrei sapere se Lei cura il DOC. Grazie
Risposta:
Cara Cristina, il DOC o Disturbo Ossessivo Compulsivo è un grosso problema da risolvere. La vera difficoltà del DOC è il controllo che ogni persona affetta da questo disturbo manifesta. Il controllo è inversamente proporzionale al lasciarsi andare in trance e in ipnosi regressiva. Sui DOC pratico dall'inizio una IPNOSI REGRESSIVA CON SEDAZIONE che mi permette di aggirare la linea Maginot del paziente. Non è niente di particolare. Non pensare a una anestesia, basta un sedativo ad azione ultrarapida e si accede piu' facilmente alla sala dei bottoni del Sè. Chiamami allo 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































