Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
T'amo
Risposta a: Guido e claudia - 02/01/2013
Ciao Angelo, é un po' che non ci sentiamo, anche se abbiamo da lontano piú o meno sempre seguito il vostro cammino nonostante il nostro trasloco terminato da poco. Un abbraccio d'amore da me e Claudia a te, Barbara, i tuoi cari tutti e ad ogni particella dell'Uno che, nonostante i Maya, le nostre forme pensiero e la nostra voglia di complicarci la vi(s)ta in ogni modo possibile ancora credono e sempre crederanno che si possa fare la differenza anche con piccoli gesti d'amore e con tanta voglia di crescere in consapevolezza ogni giorno. T'amo Mondo che semini tempesta, t'amo Mondo che germogli nell'indifferenza, t'amo ed amandoti mi sento nell'armonia dell'Uno. Ancora un abbraccio ed un sorriso a tutti Voi, a presto, Guido & Claudia.
Risposta:
Cari Guido e Claudia, cari auguri ed ecco una poesiola.
T'amo mondaccione one one
T'amo mantra assitico
T'amo Italia corrotta
T'amo con i tuoi occhi cerulei
T'amo quando c'eri
T'amo quando non c'eri
T'amo quando mi cuocevi i biscotti
T'amo quando litigavi con le zie per farmi il bagnetto
T'amo Uno
T'amo pio bove.
Cari Guido e Claudia, questa mattina mi sento un poco birichUno. Con affetto Buon Anno Angelo


































