Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ok ci vediamo dai Latini
Risposta a: Stefano - 02/01/2013
carissimo dr Bona,buon 2013. Da qualche anno la seguo,per quel che posso,non solo leggendo i suoi libri ma anche grazie alle sue e-mail.Chiesi un'appuntamento ,ma non ho ricevuto risposta,comunque mi sarebbe stato complicato raggiungerla.Ci sono diverse cose che io definisco strane fino da quando sono nato in riva all'arno,Dalla senzazione di fastidio di esserci a piccole premonizioni che si sono avverate.Se viene Firenze vorrei incontrarla.Saluti Stefano
Risposta:
Caro Stefano ok, questa sera dai Latini per una pappa al pomodoro. Ovvia! Buona Vita Angelo Bona


































