Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Nosce te ipsum...sempre Romina
Risposta a: Romina - 04/01/2013
Buon pomeriggio, sono alla continua ricerca, ha fame e sete di conoscenza, mi capita di fare indigestione di informazioni e poi ricordare poco. Per ricominciare un'altra volta.E tutto perché cerco la mia strada, il mio destino. Cerco, domando, mi scoraggio ma continuo a cercare. Come quando testarda tutte le sere mi cimento nelle prove di volo, so che accadrà è questione di tempo.E spesso è un cercare in solitudine, come Hansel e Gretel che per tornare a Casa seguono i sassolini bianchi o le mollichine di pane mangiate dagli uccellini. Ed allora tornarea Casa è più difficile. Mi chiedevo se l'ipnosi potrebbe aiutare nella ricerca di questi sassolini, di quelle tracce che le varie reincarnazioni hanno lasciato nel tempo e nello spazio. Per conoscere meglio se stessi. Nosce te ipsum. "Colui che cerca non cessi dal cercare, finché non trova e quando troverà sarà commosso e quando sarà stato commosso contemplerà e regnerà sul Tutto". Ed è quello che sto facendo dal gennaio 2012....
Risposta:
Cara Romina, respira calma calma....recita per alcune volte il mantra AH SI'....fatti un infuso con molta malva e melissa. Pensa che bello avere vent'anni e quanto tempo hai per farti e fare domande. Bene, ora fai un bel sonno d'oro popolato di angioletti alati. Prendila un poco alla volta, ricorda che abbiamo davanti un infinito numero di vite. Buona Vita Angelo Bona


































