Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
delirio di vittimismo
Risposta a: Paola - 04/01/2013
Salve Dottor Bona, Buon Anno e buon tutto.... Sono in un delirio di vittimismo....ma nella mia precedente vita ne devo aver combinate davvero tante... visto che ora: detesto la mia famiglia che continua ad attaccarmi su tutti i fronti...qualche motivo ci sarà!! detesto le mie odiose colleghe di lavoro (sorellanza tra donne...ma dove?) che sorridono false ma se potessero... amore zero assoluto...tanto che credo di essere trasparente (tutti i presunti pretendenti mi stimano mi ammirano ma scelgono le altre) in compenso ho una bella rete di amici che mi sostengono e mi dicono che devo avere pazienza perché sono colleghi e parenti che hanno più problemi di me e devo farmi scivolare gli attacchi ma il mio odioso narcisismo bambino chiede approvazione..... Mi perdoni....almeno Lei che io mi vergogno di me stessa....Paola
Risposta:
Carissema Paola, comme te capisso!!! Pens che mi fratre c'ha tuto nella vit ed io nente! Comme se fa ad endare evanti cosi? Po i ench tuti i paztiens che van a Vacall da quend ha epert lo study soppra Com...è mai possibol che a Bologn io non possa + vede i miei car petiens vist che so' neturopita militesents e anch ottim eletroauto? Anch io oddio la mea family di origins che ha sempper predilitto lu' rispett a mia. Eppur so' more biutiful tha lu'...decisement + carins. Te capisso ed aprezo tent.Non te dev vergogner...spacca le penn dell coda a quele galins delle tu collegs. Bedda vit Manly the Besty


































