Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
posti prenotati
Risposta a: Gianpiero - 25/11/2011
Purtroppo, ho saputo or ora che un altro esame per il dottorato non lo ho superato. Il mio prof, mi ha assicurato che diciamo non era colpa mia, ma i posti erano gia' prenotati. La mia interrogazione è stata brillante e il mio inglese impeccabile (doveva vedere come lo parlavo prima e come lo parlo adesso.) E si fidi non sto tirando l'acqua al mio mulino. Mi rattrista solo il fatto che dovrò lasciare tutto quello che ho creato e poi volevo continuare a seguirla (diciamo dal vivo). Senza tenere conto della presentazione che Le avevo promesso. Per fare le cose per bene ci vuole tempo...più leggo più le cose si fanno complicate e un paio di review non spiegano le problematiche legate dietro. Raramente non mantengo la parola data...sono molto fissato, ma il tempo è quello (si lo so è una giustificazione). In più ho dei dubbi: Vorrei solo sapere se i sogni che faccio sono solo mie fantasie egoiche e sono reali? E' il modo in cui l'uno comunica come me? Le voglio bene...
Risposta:
Caro Giampiero, mi dispiace che tutti i posti siano stati prenotati. Conosco una trattoria dove un tavolo lo troviamo e appena sono a bologna mi racconterai meglio a pranzo cosa ti è capitato. Buona Vita Angelo Bona


































