Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vudu e fede
Risposta a: A-maria - 06/01/2013
Caro Dott. Bona, ho una grande confusione riguardo a diverse problematiche, ma quella che mi preme risolvere oggi riguarda i riti vudù. Come è possibile che un essere umano possa essere oggetto a sua insaputa, del volere maligno di un altro essere al punto da risentirne fisicamente, talvolta anche economicamente ? e se ciò è possibile, che armi ha il povero malcapitato per difendersi.? Se una persona si sente sempre male, peggiora giorno per giorno ma le sue analisi sono tutte buone e i medici si trovano di fronte ad una patologia che non ha un nome, a cui non sanno dare una spiegazione, si può pensare di essere sotto l'occhio dell'invidioso malefico?Cosa pensa lei dell'esorcismo? Grazie
Risposta:
Cara A-Maria, perchè la magia, la stregoneria, il vudu abbia effetto occorre un trasmittente ed un ricevente che hanno fede nella pratica. Per proteggersi basta non crederci, non credere nel male, ma nell'Amore che è la forza piu' grande che esiste. Buona Vita Angelo Bona


































