Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
morire e nascere
Risposta a: Tiziana - 25/11/2011
Gentilissimo Dott. Bona ho perso la mia amata sorella in soli 20 giorni di malattia mentre io ero incinta del mio piccolo che è nato una settimana dopo la sua morte (avvenuta l'11 settembre scorso). Non riesco a smettere di piangere e di pensare a lei. Non so darmi pace...era una donna allegra e piena di vita, aveva solo 48 anni. Mi manca e vorrei tanto capire perchè se n'è andata senza avere neanche il tempo di lottare. Amava il mio bambino già prima che venisse al mondo..ne era entusiasta, ma non ha potuto neppure abbracciarlo...perchè?? Tutti mi dicono che devo essere felice per il mio bambino ma ...la perdita di mia sorella non mi permette di vivere con gioia la mia maternità. Sto male, può darmi dei consigli?...grazie
Risposta:
Cara Tiziana, non hai capito il meraviglioso dono dell'Uno che ti è stato fatto? Guarda in fondo agli occhi di tuo figlio, tua sorella ti comparirà' nel suo sguardo. Tutto è impermanente e tutto torna per sempre, abbraccia quel bambino perché la vita di tua sorella è tornata tramite il suo palpito. Buona Vita Angelo Bona


































