Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
oltre le stelle
Risposta a: Letizia - 07/01/2013
Carissimo Angelo e Amico, buon 2013 pieno di Amore e di Luce! Era da tanto che i miei angeli animali (Truman e Bizalmass) non mi venivano a trovare in sogno, adesso come per magia da quando è iniziato questo nuovo anno ogni sera vengono a trovarmi in sogno e per me è il regalo più grande che questo 2013 mi sta facendo... pensa che stanotte ho sognato che camminavo da sola di notte nella strada di casa mia e ad un certo punto sono apparsi Truman e Bizalmass, mi si sono messi ai lati e mi hanno portato in cielo, oltre le nuvole, oltre le stelle... è stata una sensazione meravigliosa... ancora lo ricordo come se fosse accaduto veramente... ma forse è proprio così... TANTO AMORE e TANTO UNO.
Risposta:
Cara letizia, è la direzione giusta: oltre le stelle. Ti auguro di sognare sempre i tuoi Angeli oltre le porte del mondaccione. Buon Anno Buona Vita Angelo


































