Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
meraviglioso Palpito
Risposta a: Francesco - 07/01/2013
Buongiorno Dott. Bona non ho seguito il suo consiglio, ho letto sino alla fine il Palpito Dell' Uno. Incredibile, meraviglioso, leggere quelle parole che le hanno detto i Maestri mi ha fatto riflettere molto su tutto. A dire il vero mi ha sbloccato un pò, e adesso che fra qualche giorno devo venire a trovarla per un' altra seduta vorrei tanto che lei mi porti " lontano " ........ Grazie a presto
Risposta:
Caro Francesco, ho ricevuto oggi il primo parere della amica redattrice di Mondadori che ha letto tre quarti del Nuovo Palpito dell'Uno, quello su Maria Teresa e Ognanios, quello che uscirà a luglio (credo). Mi ha detto che non ho mai scritto un libro cosi' bello. Il mio ego suona a distesa e scampana di quà e di la'. Se supera il Palpito pensa che roba che è. Buona Vita Angelo Bona


































