Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il lutto del gattino è svanito
Risposta a: Sabrina - 08/01/2013
Caro dottore,tra 1 settimana ci vedremo e saprò dirle se l'ipnosi avverrà o non avverrà,in base a cosa succederà nei giorni precedenti. Mi sento abbastanza carica,il dolore per la morte del mio gattino Virgola è scomparso.Infatti 1 mese dopo la sua morte, Virgola mi ha sfiorato per ben 2 volte salendo sulla sedia e strusciandosi sulla mia schiena.Non potevo vederlo ma lo sentivo e continuavo a voltarmi.Quella stessa notte mi è apparso in sogno,aveva fretta di correre verso la Luce,ma non poteva andarsene senza avermi prima salutato.L'ho abbracciato 2 volte,il pelo era morbidissimo,lui giovane e bello. Mi sono svegliata stremata,con ancora addosso la sensazione tattile dopo averlo accarezzato.Da quel giorno il "lutto" è svanito,dissolto dalla sensazione di non-morte.:-) Sabrina
Risposta:
Cara Sabrina, il lutto è svanito perchè Virgola ti ha consolato. Dalla realtà onoirica ti ha sfiorato facendoti capire che è ancora vivente e pieno d'Amore nei tuoi confronti. Ti aspetto per la trance e vedrai: sarà un successo. Buona Vita Angelo Bona


































