Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abreazione importante
Risposta a: Patrizia - 08/01/2013
Buongiorno a Lei, ho letto il libro Fiori d'acacia (nn ancora finito) e mi sono sentita triste, persa, sola e piangente. Che cosa ha scatenato tutto qst non lo sò, mi sento tanto male e con il cuore asciutto e soprattutto chiuso. Da poco sono andata a vivere da sola fuori Roma, + o - lontano dalla mia famiglia di origine che era o è sempre stata tossica. Mi sento senza amore, quello che mi è tornato in mente leggendo il libro che mia madre mi dice sempre che appena nata non piangevo e che soprattutto non volevo succhiare il latte dal seno. Mi chiedo mi sentivo già poco amata per non ricevere amore dalla vita???? Aiutami grazie Patrizia
Risposta:
Cara patrizia, sono felice che tu abbia pianto a "fontana" dopo la lettura del Profumo dei Fiori d'Acacia. La interpreto come una abreazione che ha liberato un tuo nucleo conflittuale. Non avrei mai pensato che i libri fossero cosi' imporatnti, ma anche invita mia sono stati dei Maestri di cambiamento e di evoluzione. Buona Vita Angelo Bona


































