Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Stupefacente a Milano e fibromialgia
Risposta a: Maria - 09/01/2013
Buonasera dott., ci siamo incontrati all'ultimo seminario di Milano...stupefacente. La seguo da tanti anni, fedele lettrice dei suoi libri e del suo blog. Non ho mai avuto il coraggio di disturbarla, ma oggi, dopo la risposta del reumatologo è arrivato il momento. La diagnosi è fibromialgia curabile con psicofarmaci o con psicologo...ottima occasione per un incontro. Ne soffro ormai da 7 anni e non volendo assumere farmaci convivo col dolore, a volte veramente limitante. Non mi concedo più passeggiate, neanche più lo joga...credo molto nella regressione. Spero in una sua risposta. Con affetto e tanto amore. Maria
Risposta:
Cara maria, la fibromialgia dipende da una produzione eccessiva di radicali liberi e autoanticorpi dovuti al tuo stile di vita ed a carenze negli ingredienti piu' fini della tua immunità. Come stai con l'intestino? Vuoi fare un tagliando intestinale? Come stai con la tiroide? Vuoi fare un tagliando tiroideo? Come stai con le memgrane cellulari? Vuoi fare un tagliando cellulare? Come stai con il karma? Vuoi fare un tagliando con l'ipnosi regressiva? Vedi quante cose ti ho proposto? La fibromialgia non si cura con il cortisone e gli analgesici, ma con un percorso d'amor proprio verso se stessi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































