Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Angeologia
Risposta a: Franto - 09/01/2013
Buona sera superAngelo, innanzitutto grazie di esistere...vorrei scriverle di quanto mi è accaduto anni fa,ignara in quel tempo dell'esistenza degli Angeli.Nel dormiveglia ho avuto la netta percezione di vedere il mio Angelo, Lui stava ascoltando altre due entità ma il suo sguardo era a me rivolto e,senza parlare, mi ha trasmesso sicurezza, pace, protezione! Mi sono ridestata immediatamente sicura di ciò che avevo percepito...negli anni ho sperato mi succedesse di nuovo,ma non è assolutamente più accaduto; non ho mai avuto dubbi sul fatto che potesse essere un sogno e da lì sono iniziate le mie ricerche sull'Angelologia, era solo uno stimolo affinchè io iniziassi a ricercare questa strada o ci sono altri significati? Grazie mille, bacione
Risposta:
Caro Franto, mi sono dedicato per tanti anni allo studio dell'Angeologia e dello Shemhanforash che è la pratica rituale dell'accoglimento delle entità Angeliche secondo la Cabala Ermetica. Conosco il nome del mio Angelo e l'attimo in cui si manifesta. Ho caro il ricordo del Maestro che mi ha educato allo studio serio dell'Angeologia che purtroppo è fuorviata nei testi in commercio. sono insegnamenti iniziatici complessissimi che richiedono una dedizione assoluta. Il mio tempo professionale ora non mi condece piu' di dedicarmi a queste pratiche.Credo fermamente che tu abbia incontrato il tuo custode e che certamente riotormerà a trovarti. Buona Vita Angelo Bona


































