Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
SEMINARIO/SCUOLA DEL 17 MARZO
Risposta a: Roberto - 10/01/2013
ciao Doc, vorremmo iscriverci anche al prossimo seminario di marzo, ma non riesco a contattare nessuno al numero di cellulare dedicato, ci puoi dare delle info, un abbraccio da robi e manu.
Risposta:
Caro roberto, domenica 17 Marzo a Milano, all'Hotel Michelangelo ci sarà un nuovo seminario aperto a tutti.Ci si potrà iscrivere da lunedi' prossimo e ti consiglio di chiamare presto perchè abbiamo già una lista di prenotazioni ed i posti sono 150. Si parlerà di PREVENZIONE KARMICA e MEDICA e naturalmente Ognanios e Maria Teresa saranno presenti insieme ai grandi MAestri dell'Uno. In questa cisrcostanza cerchero' di richiamare Bankeris. Ogni volta accoglieremo un Maestro diverso. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































