Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
pre burnout
Risposta a: Elena - 10/01/2013
Gentilissimo Dr. Bona, Le scirvo perchè in questi anni di ricerca di chi io sia e capire certi miei comportamenti ho appreso che sono ipersensibile, molto empatica, faccio fatica a filtrare ciò che l'ambiente e le persone mi inviano e faccio molta fatica a concentrarmi, inverto i numeri e alle volte le lettere p.esempio: voglio dire due parole di uguale significato e le unisco in una dicendo uno sproposito. Pianifico, ma perdo spesso la direzione....oppure progetto qualcosa di nuovo ed interessante...inizio...ma ad un certo punto mi annoio e mollo ..quando qualcuno mi parla, faccio fatica a guardarlo negli occhi, non per paura o per timidezza,ma se guardo negli occhi vado in confusione, come se ascoltassi due canzoni in contemporanea e diventa cacofonia interiore.Decido di fare una cosa,ma poi ne faccio un altra. Agisco d'impulso e magari sbaglio o non agisco affatto e sbaglio ancora. Mi dà fastidio la confusione, gli ambienti pieni di gente e vado in tilt. Mi può consigliare?Graz
Risposta:
Cara Elena, sei semplicemente molto stressata e questo è il momento di recuperare. Stai a contatto con la natura e gli animali. Sono dinamo energetiche molto importanti e ricaricanti.L'ipnosi regressiva naturalmente dopo una fase di ipnosi di recupero di risorse ti potrebbe essere molto utile. Buona Vita Angelo Bona


































