Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ho pensato all'ipnosi regressiva
Risposta a: Luce - 10/01/2013
Gent.mo Dott. Bona. Non ho idea del motivo per cui stamattina ho pensato all'ipnosi regressiva, ma sono certa non sia dovuto al caso. Mi occupo di discipline olistiche e ho lavorato molto su di me prima di andare in aiuto agli altri, ma sento che persiste un malessere animico che mi crea un blocco grande ancora per permettermi di fare il grande salto di cambiamento interiore. Ho elaborato molto bene il mio passato, ma c'è un dolore di fondo che persiste. Ultimamente sono arrivati a me due libri di due diversi autori: Michael Newton e Brian Weiss e mi sento molto, molto attratta dagli argomenti trattati, come se fosse giunta l'ora d i esplorare. Mi può aiutare? Grazie infinite
Risposta:
Cara Luce, l'ipnosi regressiva raggiunge le sedimentazioni karmiche pregresse(samcitakarma) che sono quelle impronte animiche fondamentali da guarire con l'ipnosi regressiva. Questa antica via di guarigione è quella praticata dal grandissimo Patanjali. Se vuoi ti vedo con piacere. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































