Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
paura e ipnosi regressiva
Risposta a: Giuseppe - 11/01/2013
Gent.le Dottor Bona, le scrive uno che si è sempre definito agnostico e scettico, ma la mia vita è da molto in fase di cambiamento e, ciò che prima mi sembrava assurdo, oggi mi appare veritiero e chiaro. C'è qualcosa a cui non riesco, però a dare risposta. Lavoro in proprio in un'attività commerciale e fare i conti con il denaro è diventato sempre più difficile: i conti non quadrano mai, le spese sono altissime e accumulo miseria su miseria. Nonostante non abbia mai contravvenuto a saldare un debito, non riesco mai ad attrarre a me abbondanza. L'ipnosi mi può aiutare a comprendere qual'è la credenza di fondo che ancora mi ossessiona impedendomi di attrarre a me e trattenere affinchè la mia vita entri totalemente nel flusso? Sono una persona che si da agli altri sempre fin troppo. Perché esiste in questo mondo qualcuno che riesce ad avere per sè l'energia denaro e altri no? E' la paura da cui mi faccio avvolgere? Spero in Lei, per unarisposta esaustiva...grazie
Risposta:
Caro Giuseppe, le tue difese, le tue paure devono essere elaborate e analizzate per permetterti di vivere meglio. Chiediti come prevenzione primaria cosa potresti non fare che fai e non generare al momento karma. poi ne parleremo a quattrocchi. Buona Vita Angelo Bona


































