Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
IPNOSI REGRESSIVA DALLA SICILIA
Risposta a: Giuseppe - 12/01/2013
Egreggio Dott. Bona, sono da poco venuto a conoscenza della sua professione e del fatto che lei è uno dei pochi (purtroppo) specialisti in italia che pratica Ipnosi Regressiva come quella diffusa dal dott. Weiss del quale ho letto molti dei suoi testi. A tale argomento volevo chiederle un parere e di quanto verrebbe a costare economicamente un ciclo di sedute, considerato che oltre alla sua parcella ed essendo attualmente disoccupato e che venendo dalla Sicilia devo pagarmi il viaggio e la permanenza presso un albergo non avendo parenti in Lombardia. Consciamente ho superato moltissime paure, compresa quella della morte, Leggo molto e ho appreso molti insegnamenti spirituali da Indiani e da molti Santi e Maestri del nostro presente e passato. Vorrei riscoprire quali lezioni apprendere oggi, ma valutando quelle che ho lasciato in sospeso nel mio lontano passato. Per il momento attendo sua risposta, la ringrazio per la sua attenzione. Namasté
Risposta:
Caro Giuseppe, dalla Sicilia è possibile venire da me in questo modo. Devi prima avere la pazienza di fare una prima visita di un'ora nella quale posso valutare la tua situazione in generale e soprattutto stilare una diagnosi ed un programma terapeutico. Dopo la prima visita non ci sono problemi, fissi una seconda visita anche a distanza di tre mesi e con una cadenza di tre mesi di due ore. Per i dettagli di treni e bed& breakfast e tariffe devi chiedere a Barbara. La cadenza anche di tre mesi permette a molte persone che vengono da tanto lontano di diluire i costi. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































