Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
MERAVIGLIA!
Risposta a: Jose - 12/01/2013
Che meraviglia Angelo, poter far uscire dalla prigione due anime in una. La libertà è una cosa meravigliosa e credo nel divenire delle vite ognuno di noi ha fatto o farà quella dolorosa esperienza che significa attraversare il buio per desiderare pienamente la Luce. E' meraviglioso e commovente e non potevi fare meglio che portarli in mezzo ad un bellissimo prato dove poter inginocchiarsi ed abbracciare l'Universo. Libertà: dal piccolo ego e da tutto quello che ci condiziona e ci toglie Gioia, Libertà di scelta, Amore. Vorrei essere un fiore raccolto nel prato da quelle anime purificate. Un abbraccio/ José
Risposta:
Caro Josè è stato veramente un doppio unico caso meraviglioso quello delle due anime uniche che hanno vissuto la stessa trance identificandosi nell'uomo di colore. veramente fantastico. L'occhio che scruta il mio studio ha lasciato cadere una lacrima di commozione. Mi piace tantissimo rendervi partecipi delle magie dell'Uno che accadono ogni giorno durante la mia professione. Su quel prato erano entrambi felici e liberi ed è questo il fine della mia vita, aiutarmi ed aiutare a raggiungere la libertà. Buona Vita Angelo


































