Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fare capolino nel passato
Risposta a: Bruna - 12/01/2013
Egregio Dr. Bona, mi chiamo Bruna Abruzzese e sono un'assistente sociale. Già da moltissimo tempo vengo, e non so il perchè, attratta, anzi stupefacentemente calamitata, nel leggere tutto quello inerente le vite passate, le tecniche di rilassamento, e soprattutto l'ipnosi. Ho letto con passione i suoi libri ed anche quelli di altri suoi colleghi americani ed ogni volta mi sono ritrovata assetata del "saperne di più". Non so per quale motivo tutto quello che è percezione, sensitività, karma ecc. mi ha sempre affascinato, anzi oserei dire "stupito"..... ed ho, quindi, iniziato a dare rilievo a piccole cose, probabilmente di poca importanza se viste con gli occhi della normalità e che a mio avviso sono fattori importantissimi e che determinano il nostro comportamento nei riguardi del tutto. Mi farebbe piacere incontrarLa e, magari, fare capolino in quello che è stato, che è e che sarà il nostro essere..... La ringrazio di cuore. Bruna
Risposta:
Cara Bruna, molte persone avvertono questo richiamo coscienziale di uscire dalla concentrazione sul mondaccione e dedicarsi alla ricerca del Sè tramite l'ipnosi regressiva. Piu' la calamita è forte e piu' la tua fede nella ricerca è vera e piu' otterrai dei risultati. Buona Vita Angelo Bona
3279011694


































