Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stai vivendo ora a New York
Risposta a: Cristina - 12/01/2013
leggevo ora le domande del sito, come faccio di solito e guardando la mia stanza mi è venuta una domanda. Amo New York da sempre , da quando ero alle elementari e avevo un quaderno con la foderina con l'immagine dei palazzi che sembravano essere appoggiati sull'acqua,.ero troppo piccola per capire dove potesse essere . Riempio la mia vita da sempre con immagini e articoli inerenti a questa città: Ma è possibile che sia vissuta li in un altra vita? Lo so che è una domanda "sciocca" perchè non sai nulla di me , ma forse potrai sapere di più visto il vissuto di tante altre persone che vengono al tuo studio. Grazie della pazienza........
Risposta:
Cara Cristina, il tempo non esiste, un'altra vita è questa vita. Dentro di te stai vivendo a New York magari negli anni venti. Lo puoi scoprire con l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo Bona


































