Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Mi ha lasciato di stucco
Risposta a: Paolo - 12/01/2013
Ciao Doc, il caso dell'anima unica mi ha lasciato veramente di stucco! Mi fa venire in mente quando nel "Piccolo Buddha" alla fine il Lama ritrova il suo maestro nei corpi dei tre bambini, come se la sua anima si fosse scissa in tre. Comunque ti scrivevo perchè ho visto il dvd del channeling di Ognanios ("gli oracoli dell'Uno"), è veramente stupendo!! Ero quasi in lacrime e profondamente toccato... Mi chiedo se non sia possibile avere qualche spezzone su immortality channel, così, per poterlo condividere anche con chi non ha il dvd. p.s. sto fremendo per potere avere le mie personalità muliple qui sul sito, non solo tu puoi avere Mahatma Ahsì!! :D
Risposta:
Caro paolo, non c'è solo Mahatma AHSI', ma anche Bimbo Gigio, Sir Mon, Manlione the Best, Tatiana Bonova, Simon e molti e molte altre. Vivo pervaso da personalità multiple e a volte una di esse si inserisce anche senza il mio volere. Naturalmente scherzo quasi sempre. Ho l'idea di prendere degli spezzoni degli oracoli dell'Uno e di caricarli su You Tube, lo faro' molto presto. Il caso dell'anima unica e del corpo unico dell'uomo di colore è veramente da film. Grazie dei consigli. Buona Vita Angelo Bona


































