Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
promiscuità spirituale
Risposta a: Emanuela - 13/01/2013
Dottore le guide del l'uno hanno mai parlato della morte seconda?Giorgio Bongiovanni scrisse che Nella morte seconda uno spirito ha la possibilità di "indossare" più anime ma non la sua. Ci sono molte anime e pochi spiriti. Più anime condividono lo stesso spirito, come nella natura animale. La morte seconda è la perdita temporanea dell'ego-sum che è l'entità divina spirituale ed eterna, cioè lo spirito. Ciò avviene nei casi di peccati che non possono essere risanati in nessun modo, mi sembra inconcepibile pensare che questa anime poi si possano incontrare non sarebbe scioccante sapere di essere uno stesso spirito con una decina di altre anime? mi interessa molto l'argomento, è possibile sapere qualcosa?grazie
Risposta:
Cara Emanuela, non conosco Bongiovanni personalmente e non parlo bene o male di nessuno. Mi sembra che questa tesi di molte anime e pochi spiriti sia fuorviante, Spero di non dovere noleggiare in un anima-operator un biglietto per questo tipo di viaggio condiviso. A parte i costi, la mia anima dopo me la ridanno? Ci sono degli animatori? E soprattutto, posso portare Bombo Gigio? Buona Vita Angelo Bona


































