Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La conferma delle Anime Uniche
Risposta a: Daniela - 13/01/2013
Caro Dott. Bona la volevo ringraziare per aver condiviso con noi l'esperienza bellissima ed emozionante di Antonella e Giancarlo. Quando nel 2008 ero venuta nel suo studio a Casalecchio le avevo parlato di una persona a me molto cara poi il mio spirito guida mi ha rivelato che noi siamo un unica Anima anche se al momento siamo distanti fisicamente ma non nel cuore. Il 27 Dicembre 2010 Massimo le ha scritto una lettera dal titolo "cosa è giusto cosa no" e da quello che scrive si deduce il forte legame Animico che ci unisce.....Spero in un futuro prossimo di venire con lui a Vacallo e confermare con l'ipnosi regressiva quello che i ns cuori già conoscono. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, Antonella e Giancarlo condividono il sempre e l'Uno consapevolmente. LA grandissima doppia ipnosi regressiva ha coniugato la loro identica vita pregressa. Mi ricordo di te e non vedo l'ora di poter officiare il rito di unicità in ipnosi delle vostre anime. Buona Vita Angelo Bona


































