Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sincronicità dell'Uno e Anime Uniche
Risposta a: Ilaria - 13/01/2013
sono veramente shokkata dalle sincronicità del l'uno. Ho appena letto del l'uomo di colore e che le anime uniche possono vivere esperienze unificate e poi sdoppiar si. Ebbene proprio di recente ho conosciuto una persona con la quale mi sento come se io fossi lei, e ho avuto flash Back di esperienze che non ho mai vissuto io ma che ha vissuto lei, e in questi flash la sua coscienza era la mia. Vedevo il suo flusso di coscienza, i suoi pensieri erano i miei. Quando vedo il suo corpo mi sembra di conoscerlo da un eternità, ma non come se fosse un'altra persona ma Io. Non riesco a spiegare, fin da subito ho pensato che quella persona ero io, e proprio oggi leggo questo ed è la risposta a tutti i miei interrogativi, quindi i miei sospetti erano fondati. Io ero quella persona un tempo ne sono sicura!!!vedo il mio corpo i miei occhi in lei..come se un tempo eravamo una sola anima e poi ci fossimo separate ma continuò a pensare a lei come Io è ciò è sorprendente. Mi manca un pezzo di me....
Risposta:
Cara Ilaria, lei sei tu. lei è la tua vita riflessa e non importa se siete due lei. Le Anime Uniche non devono essere obbligatoriamente maschio e femmina e persino partners. Puo' capitare che l'Anima Unica sia nostra figlia o padre, e perchè no il cagnolino scodinzolante che al mattino aspetta da noi una carezza. E' l'Amore la Cosa Unica e le sue manifestazioni, i suoi giochi di riflessione e rifrazione sono molteplici. Buona Vita Angelo Bona


































